Edin Dzeko: chi è Amra Silajdzic, fidanzata del calciatore FOTO 04

Edin Dzeko: chi è Amra Silajdzic, fidanzata del calciatore FOTO

17 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – I tifosi della Roma sono già impazziti per il nuovo bomber, Edin Dzeko. Il bosniaco, molto amico di Pjanic, finora con la maglia della Roma ha segnato solo un gol in campionato, ma importantissimo perchè arrivato contro la Juventus. Ma chi è la fidanzata di Dzeko? Si chiama Amra Silajdzic.

Amra è una attrice attrice e modella bosniaca e si nota subito una somiglianza notevole con Irina Shayk, ex compagna di Cristiano Ronaldo, più giovane di due anni. Amra, classe 1984 ha una relazione con l’attaccante dal 2012 e Edin non sembra affatto intenzionato a lasciarsela scappare.

Negli Stati Uniti ha lavorato in numerose serie televisive ed è stata protagonista in alcuni video musicali insieme ad artisti come Enrique Iglesias e Blake Shelton. Ha un passato amoroso piuttosto turbolento: nel 2001, ad appena 17 anni, si è sposata con l’imprenditore Vladimir Via‡entijevia‡, da cui ha avuto una figlia, Sofija, nel 2003, prima di divorziare nel 2007. Ora che è arrivata a Roma, la modella sembra aver trovato non solo l’amore vero, ma anche una città adatta al suo stile di vita.