Eder-Luciana Rodrigues: chi è la moglie del calciatore FOTO

Eder-Luciana Rodrigues: chi è la moglie del calciatore FOTO

ROMA – Eder Martins, attaccante della Sampdoria e della Nazionale italiana, è sposato con Luciana Rodrigues. Il 28enne calciatore brasiliano, naturalizzato italiano, ha anche un figlio, Eduardo. In una vecchia intervista al sito Tuttumercatoweb, Luciana ha parlato di come è sbocciato l’amore fra i due:

“Gradualmente, ci siamo frequentati per un anno e mezzo e dopo una mia vacanza in Italia ad Empoli (squadra nella quale militava all’epoca) abbiamo deciso di ufficializzare il nostro rapporto così lui ha iniziato a frequentare la mia famiglia. Ora sono due anni che conviviamo e insieme siamo molto felici”.

La donna descrive Eder come una persona “molto allegra e scherzosa”. La Rodrigues parla anche del giorno in cui lui le ha fatto la proposta di matrimonio:

“Si eravamo in vacanza questa estate nel nord est del Brasile (Recife) e durante quel soggiorno mi ha chiesto di sposarlo regalandomi un bellissimo anello, è stato un momento magico che serbo nel cuore con grande gioia”.

Eder Martins dal 2010 ha la doppia nazionalità, brasiliana e italiana, perché  il suo bisnonno, Battista Righetto, era emigrato dall’Italia, precisamente da Nove, provincia di Vicenza. L’origine del suo nome è un tributo del padre a Éder Aleixo de Assis, attaccante della Nazionale brasiliana durante i Mondiali del 1982. Il calciatore è cresciuto a Criciúma, società calcistica brasiliana di Criciúma, nello Stato di Santa Catarina, fondato il 13 maggio 1947. Poi si è trasferito ad Empoli per giocare per giocare nella Privera. Iniziava per lui la strada verso il successo. Di seguito una gallery dedicata al giocatore della Sampdoria. (Foto La Presse).

Potrebbero interessarti anche...