Donnarumma, chi è la fidanzata: Alessia Infante FOTO 4

Donnarumma, chi è la fidanzata: Alessia Infante FOTO

15 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Gianluigi Donnarumma (età: 18 anni, altezza: 1,96 m) è nato il 25 febbraio 1999 a Castellammare di Stabia. Soprannominato Gigio, il calciatore è fratello minore di Antonio, anche lui portiere. Considerato l’erede di Buffon, Donnarumma gioca attualmente nel Milan, squadra con cui ha rinnovato il contratto la scorsa estate.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Donnarumma è fidanzato con  Alessia Elefante, 19 anni circa. (GUARDA LE FOTO). A non passare inosservata è la differenza di altezza tra i due, essendo lo sportivo molto alto. I due sono inseparabili e soprattutto innamoratissimi.

Intervistato dal Corriere dello Sport, citata dal sito di SkySport, il portiere rossonero ha parlato lo scorso agosto del prolungamento di contratto. Queste le sue parole:

“Ai soldi non ci penso neanche. Io penso solo a restare tranquillo, a godermi la mia vita con la mia famiglia, con la mia fidanzata. Quindi non ci penso neanche ai soldi, per me sono la seconda cosa. Mi hanno fatto male le banconote che mi hanno tirato in campo all’Europeo Under 21? Mah, sinceramente in quel momento non me ne sono neanche accorto. Sapevo che erano in contestazione con me perché li sentivo urlare dietro, però in quel momento non pensavo neanche che erano soldi. (…) mi dispiaceva che i tifosi pensassero a un mio tradimento. (…).

Sinceramente per un ragazzo di diciotto anni è un po’ difficile. Lo è stato anche per la mia famiglia perché siamo persone tranquille, educate. Per questo ci faceva male sentire tutto quel rumore. C’era una gran confusione sui social, un gran frastuono. Mi sono difeso restando me stessoSorriso e tranquillità. Non pensavo a nessuna squadra, cercavo di rimanere tranquillo e non pensavo né a Real e è a Psg. Nel mio futuro vedevo solo il Milan. Si sentivano tante voci. Io non ho mai sentito cose particolari. Sinceramente ho rinunciato a molto per restare al Milan”.