CrewCollection

In barca? Si, ma con il “su misura” Crew Collection

28 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Praticare sport non esclude necessariamente l’eleganza e lo stile, soprattutto quando questi fanno rima con praticità. Ed è per questo che il sito di e-commerce CrewCollection.it, specializzato nella vendita e personalizzazione on-line di capi di abbigliamento nautico ed accessori per la barca a vela ed a motore, offre l’opportunità di poter scegliere tra magliette, giubbotti, accappatoi, borse e scarpe dallo stile glamour ed acquistare il tutto comodamente da casa.

Inoltre, la vasta scelta di articoli per uomo, donna e bambino si possono personalizzare con ricamo, patch, stampa o lettere cucite, riproducendo il nome o il logo dellatti gli barca, il numero velico, il nome dei membri dell’equipaggio. Insomma, CrewCollection.it offre tutto quello che serve per creare l’abbigliamento esclusivo e “su misura” per il proprio equipaggio. Grazie al “Personalizzatore”, che è una esclusiva funzione online di CrewCollection.it,  si possono creare facilmente e velocemente delle scritte, importare delle immagini o file di loghi e utilizzare uno degli oltre 100 disegni/loghi nautici a disposizione già pronti nella “Galleria”.

Ma non è finita: hai perso il logo della tua barca e non sai come ricrearlo? Ci pensa CrewCollection.it che, solo grazie ad una fotografia del logo, riesce a ricreare il file.

Tramite poi la registrazione, è possibile riordinare velocemente nuovi articoli senza dover reimpostare nulla e sfruttando quanto già eventualmente speso la prima volta per la creazione dell’impianto necessario per poter ricamare loghi o scritte generati da file.

Per i più esigenti è possibile scegliere tra oltre 40 capi SLAM, selezionati tra i migliori e più significativi della bellissima collezione “tecnica” continuativa, che hanno caratteristiche specifiche per l’uso nautico, sono realizzati con tessuti all’avanguardia, progettati, tagliati, cuciti e rifiniti al meglio per essere: impermeabili, windproof, schermanti dei raggi UV, traspiranti, termici, termoregolatori, leggeri, di rapida asciugatura, di facile manutenzione, ipoallergenici, ergonomici e confortevoli.

Chi partecipa a competizioni nautiche, regate, raduni di yacht d’epoca, può dotare il proprio equipaggio anche di una professionale “divisa” SLAM, affidabile e garantita per ogni condizione di vento e di mare. Chi ha un grande yacht può dotare l’equipaggio di una divisa esclusiva. Chi ha una barca a vela o una barca a motore da crociera può equipaggiare tutta la famiglia (anche i più piccoli) e regalare qualcosa di unico, personale ed esclusivo, ad ospiti ed amici. CrewCollection.it non pone alcun vincolo al numero di pezzi o di lavorazioni ordinabili. Grazie al decrescere del prezzo delle personalizzazioni in funzione del numero richiesto ed allo “sconto quantità”, si acquistano sempre al giusto prezzo, sia pochissimi articoli che grosse quantità. Inoltre per tutti gli ordini superiori a 150€ la spedizione è gratuita in tutta Italia.