Virginia Raggi una di noi? Look fin troppo comune... FOTO

Virginia Raggi una di noi? Look fin troppo comune… FOTO

21 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Virginia Raggi una di noi? Look fin troppo comune… FOTO. È il nuovo sindaco di Roma ma a vederla passeggiare per strada quasi non si direbbe: Virginia Raggi, 37 anni, ha vinto le elezioni e governerà Roma per i prossimi 5 anni. Look fin troppo comune per colei che rappresenterà la città eterna di fronte ad alte rappresentanze di tutto il mondo.

Dopotutto Virgina Raggi, militante del Movimento 5 Stelle dal 2011 oltre che una Laurea in Giurisprudenza, si è contraddistinta in questa campagna elettorale per un look decisamente semplice e sobrio. In fondo sarebbe strano il contrario, lei che incarna quel Movimento 5 Stelle che ha fatto della sobrietà e della trasparenza il cavallo di battaglia. Così, dopo una campagna elettorale basata (finalmente) sulle idee più che sull’apparenza e sul look, anche in questi giorni il nuovo sindaco non sta brillando per classe ed eleganza.

In giro per Roma il primo giorno di insediamento, Raggi ha scelto un pantalone blu “a pinocchietto”, ovvero lungo fin sopra le caviglie. Top grigio sbracciato e a collo alto e, infine, una giacca dalle linee indefinite. A tradire una sua probabile passione nascosta per le griffe, il bracciale d’argento che, se l’occhio non ci inganna, si tratta del glamourissimo Pandora, molto in voga tra le ragazze.