Nicole Minetti

Libero: Nicole Minetti, altro che sogno americano. “Vuole ricandidarsi”

14 Novembre 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Diciamo che, a forza di vederla sulle passerelle e in collaborazione con marchi di moda, un pochino ci avevamo creduto che avrebbe iniziato a seguire la sua vera vocazione. E invece, a quanto pare, chiunque se la pregustava già in quel di Hollywood a conquistare il grande schermo U.S.A. dovrà ricredersi.

Nicole Minetti, infatti, sembra intenzionata a continuare la sua avventura politica in Lombardia. Almeno questo è quello che scrive Libero che la vedrebbe ricandidata in un listino “normale” e non chiuso come nel 2008.

Si legge su Libero: “Udite, udite la ex consigliera potrebbe, per la prima volta, candidarsi a un seggio del Pirellone in modo normale, non in un listino chiuso e predeterminato, bensì alla ricerca come tutti i comuni mortali di preferenze tra gli elettori. Ma chi sarà stato il suo acuto consigliere? Il Cavaliere in persona appena rientrato dal Kenya? Asssolutamente no. Roberto Formigoni in versione Celeste? Niet.

E’ intervenuto un caro amico di Saronno, tale Luciano Silighini Garagnani, persona impegnata con trasporto nelle future primarie del Pdl. Presidente del gruppo lombardo dei Promotori della Libertà, vive nella brughiera varesina e a livello professionale risulta regista, nonché produttore televisivo. Ma, soprattutto, conosce Nicole da svariati anni, tanto da sostenere di essere il talent scout artistico della procace ragazza, portandola prima nel cast di “Musica per la vita” su Rai 2, ed in seguito come valletta sul set del mitico “Colorado Cafè”.