Nicole Minetti lascia l’Italia, va negli Usa: “Sogno di fare la first lady”

30 Ottobre 2012 - di luiss_vcontursi

MILANO – Nicole Minetti va negli Stati Uniti e dice: sogno di diventare first lady, di incontrare un uomo alto due metri e che giochi a baseball e forse fare un calendario”. Questo ovviamente lasciando la politica e l’Italia appena dopo aver raggiunto il numero di presenze necessario in Regione per assicurarsi il vitalizio di 1.300 euro al mese.

In un’intervista a ‘Chi’, Nicole Minetti annuncia la sua decisione: ”Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri”. Poi assicura che alle prossime elezioni voterà per Berlusconi e che la politica resterà ”sempre nel mio cuore”.

Negli Stati Uniti dice di sognare di incontrare ”un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi”, ma anche ”di diventare la first lady americana”. Sul futuro non scommette ma immagina, ”potrei essere sposata e con tanti bimbi” ma anche ”se ne valesse la pena” di fare un calendario. ”Perché no? – ha spiegato – l’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda”.