Categorie
politica

Maria Elena Boschi sensuale: gambe in vista e tacchi FOTO

ROMA – Maria Elena Boschi sensuale: gambe in vista e tacchi FOTO. Chi lo dice che Maria Elena Boschi non sia in forma? Questa estate gli obiettivi dei paparazzi erano tutti su di lei e non in pochi hanno ritenuto che la Ministra delle Riforme costituzionali del governo Renzi si fosse ingrassata rispetto all’anno scorso. Ebbene: chili in più o no, cellulite o meno, Maria Elena Boschi è apparsa in splendida forma a Vinci, in provincia di Firenze.

Maria Elena Boschi, in qualità di Ministro, si trovava a Vinci in occasione dell’inaugurazione della ristrutturazione dell’istituto oftalmico “Irsoo”. Per l’occasione ha scelto un tubino arancione aderente con una leggera scollatura a V e un coprispalle color panna. Tacchi marroni e un filo di perle al collo completano il look. Che dire, a riscuotere successo non è stato solo il discorso presenziato all’evento ma anche la sua mise. I tacchi slanciano la figura (già snella) della Boschi e il tubino mette in risalto le sue gambe lunghe. Davvero un look azzeccato. Dopotutto non è una novità che gli abiti scelti da Maria Elena Boschi riscuotano successo. Sempre impeccabile e chic, il suo gusto semplice ma al contempo elegante l’ha resa una delle donne più apprezzate del governo Renzi.

Ma quali sono le mise preferite della Boschi? Osservando le sue foto non è difficile intuire che la Ministra ami moltissimo i tubini. E come darle torto? I vestiti di questo tipo le donano indubbiamente moltissimo. In varie occasioni è stata immortalata con modelli a tubino, scelti sempre di colore diverso. Come dimenticarsi di quello verde acqua scelto dalla Ministra  per partecipare al programma condotto da Lilli Gruber, “Otto e Mezzo”?

In occasione dell’evento a Vinci, Maria Elena Boschi non ha rinunciato ad un’altra sua passione: i tacchi. Questi, in particolare, sono di colore marrone e si accostano benissimo al colore arancione del tubino e al coprispalle color crema. Difficilmente la Ministra rinuncia ai tacchi: nelle rare occasione che lo fa, opta quasi sempre per le ballerine, altra sua passione, che sceglie per eventi più “casual” come la Festa dell’Unità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.