Categorie
politica

Maria Elena Boschi premier nel 2023? Ecco chi lo dice

ROMA – Maria Elena Boschi premier nel 2023? Questo si legge sulla rivista Diva e Donna che, parlando di una lezione tenuta dal ministro delle Riforme alla Sorbona di Parigi, scrive: “Giornata da star per il ministro delle Riforme che, si dice, potrebbe diventare presidente della Camera nel 2018 e premier nel 2013”. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, ma è innegabile che la crescente popolarità della Boschi potrebbe presto portarla ad avere sempre di più un ruolo di rilievo nella politica italiana.

Intanto a incuriosire in modo ossessivo gli italiani è la vita privata del braccio destro di Renzi. La scorsa estate Boschi è stata una delle vip più ricercate dai paparazzi, che l’hanno inseguita da Forte dei Marmi a Formentera, dove si era recata con i suoi amici. Alcuni giorni fa, il giornalista Luigi Bisignani, intervistato da “Un Giorno da Pecora”, ha lanciato un ulteriore gossip: “Maria Elena Boschi? Pare sia fidanzata con una pallavolista serbo, ma magari è stato solo un flirt estivo”.  Altre riviste di gossip ipotizzano che invece il ministro sia vicinissimo a Francesco Bonifazi, 39 anni, tesoriere del Pd. Come ha scritto Novella 2000:

“Ancora loro. Dopo averli visti sorridenti a Formentera la scorsa estate, ora li pizzichiamo a pranzo insieme. Il ministro per le Riforme e il resoriere Pd Francesco Bonifazi sembrato legatissimi. Normale: sono della stessa parte politica. Meno normale forse è il fatto che dal locale escono separati ignorandosi, come se quel pranzo non fosse mai avvenuto. Manovre politiche da tener segrete? Possibile. (…) Ma è innegabile che tra loro ci sia un’amicizia di vecchia data, che alcuni son pronti a giudicare sia sconfinata in passato in un’amicizia speciale”.

Maria Elena Boschi è considerata una delle politiche più affascinanti del nostro Paese. Ha classe, stile ed eleganza. Ciò spiega l’attenzione mediatica che accompagna ogni suo gesto o parola. La scorsa estate è stata una delle vip più paparazzata mentre era in vacanza. E lei non si è posta limitazioni, recandosi in mete di punta quali Forte dei Marmi e Formentera. Di seguito una gallery di foto (La Presse).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.