Maria Elena Boschi e Marianna Madia: look a confronto FOTO

Maria Elena Boschi e Marianna Madia: look a confronto FOTO

2 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi e Marianna Madia: look a confronto. La prima, 35 anni, è il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi. La seconda, anche lei 35 anni, è il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione della Repubblica Italiana. In comune le due deputate hanno anche il colore di capelli e la bellezza che in molti hanno definito “botticelliana”, in riferimento alle opere del pittore toscano. Quanto allo stile nel modo di vestire, è ormai cosa nota che nessun outfit della Boschi passa inosservato. Dal tailleur giacca e pantalone, al jeans, alle gonne longuette. Quest’ultima è diventata infatti in questi ultimi mesi un’icona fashion. Più classica la Madia, che raramente indossa abiti particolarmente succinti. Quanto alla bionda capigliatura che hanno entrambe, la prima ama avere capelli sempre perfetti a prova di parrucchiere, la seconda li porta quasi sempre al naturale, ovvero ricci.

Quanto alla vita privata delle due ministre, è cosa nota che la Madia è sposata con Mario Gianani. La coppia ha due figli, Margherita Gianani e Francesco Gianani. Nel corso di un’intervista alle Invasioni Barbariche, l’onorevole ha detto:

“Quando Renzi mi ha chiamata ero incinta di otto mesi di Margherita e avevo già un bambino piccolo. Ci ho pensato un attimo, ma poi ho detto di sì, perché era il momento di fare qualcosa”, ha continuato,”Anche se credo che la maternità debba avere dei tempi che sono importanti sia per la mamma, sia per il bambino”. A farle perdere la calma, invece, sono pochissime cose. “Cerco di interiorizzare e mostrarmi calma, anche se dentro è tutt’altra cosa». E sul chiacchieratissimo servizio sul gelato ha detto: «Non credo ci sia mai stato un servizio del genere su un ministro uomo, nemmeno su un uomo in generale credo”.

Più enigmatica la situazione sentimentale di Maria Elena Boschi. I paparazzi da questo punto di vista non le hanno dato pace la scorsa estate, nel tentativo di scoprire se sia fidanzata o meno. Vari rumors suggeriscono il nome di Francesco Bonifazi, suo amico. Entrambi hanno passato il Capodanno a New York, fatto che ha portato a pensare che la loro sia stata una vacanza di coppia. Ipotesi mai confermata dai diretti interessati. FOTO LA PRESSE.