MANAUS (BRASILE) – Mondiali 2014, esordio con i fiocchi per l‘Italia che ha battuto l’Inghilterra 2-1 allo stadio di Manaus, in Brasile. Grande assente in campo è stato il portiere Gigi Buffon, rimasto in panchina a causa di un infortunio alla caviglia. Ma un particolare non è sfuggito agli occhi attenti dei più: inquadrato spesso dalle telecamere della Rai, Gigi Buffon senza guantoni è stato pizzicato con… due fedi all’anulare sinistro.
E, ovviamente, il gossip non è tardato ad arrivare. Perché Gigi indossa due fedi? Saranno entrambe per Alena Seredova? Oppure una è per Alena e una è per Ilaria D’Amico, la giornalista di Sky con cui in molti ritengono possa avere una relazione? (Leggi “Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: “Chi”, le foto-prova degli incontri segreti” su Ladyblitz) E comunque, perché Buffon non ha ancora levato la fede nuziale?
Nei giorni scorsi l’ormai ex moglie Alena Seredova è stata paparazzata dai fotografi mentre girava per Milano ed era palesemente senza fede (guarda le foto su Ladyblitz). Buffon, invece, ne porta addirittura due.
Molto probabilmente saranno anelli a cui Buffon è molto emozionato, ricordi del passato o oggetti per lui importanti, ma i rumors sono corsi sulla rete in pochissimo tempo. Su Twitter numerosi sono i commenti, anche al vetriolo, apparsi:
“Buffon con quel l’anello all’anulare non ti crede nessuno… #ItaliaInghilterra”, “Ho notato che Buffon porta ancora la fede…”, “La cosa più emozionante di questa partita fino adesso, è che #Buffon porta ancora la fede”, “Commento altamente tecnico: perché Buffon porta la fede?”.
Da dove proviene dunque il secondo anello? Lo ha messo per la nuova presunta compagna Ilaria D’Amico? E in questo caso, come mai non ha ancora levato la fede nuziale visto che le pratiche di separazione con Alena Seredova sembrano essere già partite e visto che Alena stessa ha già tolto la fede?
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…