Alena Seredova si toglie la fede... e incontra Bobo Vieri

Alena Seredova si toglie la fede… e incontra Bobo Vieri

30 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Ormai è ufficiale: Alena Seredova e Gigi Buffon sono pronti al divorzio. La modella Ceca è stata pizzicata in queste ore a fare shopping a Milano e un particolare non è sfuggito all’occhio degli attenti osservatori: Alena è senza fede al dito. Sembra proprio che l’ormai ex moglie di Buffon sia pronta a voltare pagina e ormai si è tolta anche la fede.

Poi, la bella modella ha partecipato insieme a Bobo Vieri al party per l’anniversario del ristorante Petit e i due sono stati paparazzati insieme a Milano. Tra i due vi è indubbiamente una profonda amicizia, ma i siti e i giornali di gossip non hanno esitato a mettere la pulce nell’orecchio dei fan…

Per vedere le foto dell’incontro tra Alena e Vieri CLICCA QUI

D’altro canto sempre secondo i gossip Gigi Buffon, dopo la Seredova, avrebbe una relazione con Ilaria D’Amico mentre la Seredova, invece, non è ancora stata accostata a nessun vip. Che il playboy Vieri – ex calciatore di Juve, Milan ed Inter – sia quello giusto?

[LEGGI ANCHE: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: “Chi”, le foto-prova degli incontri segreti]

Alena Seredova in questi mesi ha dimostrato grande discrezione e dignità in merito al suo matrimonio naufragato con Gigi, padre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee. Seppur travolta dai gossip e presa di mira dalle malelingue, Alena non si è mai lasciata andare a dichiarazioni inopportune e drastiche e ha sempre saputo tenere un certo riserbo.

E ieri, prima di essere mondanissima la sera al party Petit Bistro a Milano ed essere pizzicata in compagnia di Bobo, si è fatta u giro di shopping nella citta meneghina e, da come rivelano le foto, era senza fede al dito: oramai l’ha tolta.

Come si può vedere tra le foto nella gallery, era solo marzo scorso quando Alena, in occasione della consegna dei fondi raccolti attraverso il Charity shop per la Fondazione Crescere Insieme al Sant’ Anna Onlus, appariva in foto con la fede al dito. Dunque, la sua scelta di toglierla è piuttosto recente.

Le foto dell’incontro tra Alena Seredova e Bobo Vieri sono visibili QUI