Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "Chi" e le foto-prova dei loro incontri segreti

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: “Chi”, le foto-prova degli incontri segreti

14 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Stanno insieme, anzi no. Anzi sì, ma si saprà solo a fine campionato. Anzi no, Buffon è felicemente sposato con la Seredova e tra i due non vi è alcuna crisi. Il gossip in merito alla presunta relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’amico, a discapito della relazione del portiere della Juve con la moglie Alena Serdova, sembra non avere pace.

Dopo alcune settimane di tregua, Gigi e Ilaria, ormai spiati giorno e notte, sono stati pizzicati insieme dai paparazzi del settimanale “Chi”. Una ulteriore “botta” per la storia del portiere della Juve con la moglie Alena.

Gigi e Ilaria sono stati beccati mentre si recavano nello stesso stabile di Milano probabilmente, come si intuisce su “Chi”, per un appuntamento segreto. Durato… tutta la notte.

Secondo quanto documentato dalle foto apparse su Chi, Ilaria D’Amico, con un look audace e sexy, avrebbe lasciato la sua abitazione venerdì scorso intorno alle 21.00 e, una volta giunta davanti un elegante palazzo, avrebbe aperto il portone con delle chiavi. Ilaria portava con sé anche un borsone, probabilmente un cambio per la notte fuori.

Fin qui nulla di male. Ma ecco che, pochi minuti dopo, è apparso di fronte lo stesso portone proprio Gigi Buffon che, dopo essersi guardato intorno con aria sospetta, ha infilato altre chiavi nel portone ed è entrato.

Non solo. Intorno alle 23.30 è entrato anche un ragazzo, per portare probabilmente la cena a domicilio.

Poi, dei due non vi è stata più traccia. Solo alle 8.30 circa del mattino seguente Gigi Buffon è uscito di nuovo dal portone ed è andato verso la sua macchina.

Ilaria è invece uscita solo qualche ora dopo, intorno alle 11.40, con un nuovo look e pronta per la nuova giornata di lavoro da affrontare…

Foto: settimanale “Chi”

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "Chi" e le foto-prova dei loro incontri segreti

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "Chi", le foto-prova degli incontri segreti

 

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "Chi" e le foto-prova dei loro incontri segreti