Categorie
photogallery video

Scorpioni, tarantole….Louis si mangia animali vivi

LONDRA – Louis Cole è un ragazzo inglese di 29 anni divenuto famoso su YouTube per aver postato dei video in cui lo so vede all’opera mentre si mangia scorpioni, lucertole, tarantole, pesci rossi, tutti rigorosamente….vivi.

Louis, che nelle settimane passate è stato intervistato da diversi tabloid inglesi, sostiene che fa di tutto per causare agli animali una morte rapida ed indolore: il suo scopo è far capire alla gente che se uno vuole mangiare carne deve uccidere un animale e che ucciderlo al momento è meno crudele che allevarlo in gabbia, tenuto per anni in condizioni pietose, per poi macellarlo. Accetta critiche solo da vegani e vegetariani, e definisce ipocrita chi va a mangiare al McDonald’s per poi scandalizzarsi dopo aver visto i suoi video.

La nota associazione animalista americana Peta però, non la pensa affatto come lui. L’associazione ha denunciato più volte il comportamento del ragazzo e porta come esempio il fatto che lo scorpione mangiato in uno dei suoi filmati, abbia sofferto di una morte atroce, provocata dal masticamento di Cole. La Peta spiega che un uomo capace di ingoiare un animale ancora vivo perpetra una violenza ai danni degli animali che non di rado si trasforma in violenza ai danni di esseri umani.

Noncurante delle critiche, Louis continua però a produrre i suoi folli filmati “Food For Louise” che su YouTube stanno ottenendo un successo enorme. Quello in cui si mangia per lo speciale di Halloween una tarantola è stato visto già più di un milione di volte.

Per portare avanti la sua “causa”, il 29enne è fatto persino un frullato con venti topi morti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.