Lady Gaga finisce in ospedale e non dimentica di farsi un selfie (foto)

Lady Gaga finisce in ospedale e non dimentica di farsi un selfie (foto)

8 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

DENVER (USA) – Lady Gaga finisce in ospedale e non dimentica di farsi un selfie con tanto di mascherina per l’ossigeno. Peccato che sia perfettamente truccata e indossi delle ciglia finte: un modo piuttosto eccentrico e inverosimile per testimoniare la sua degenza nella struttura sanitaria.

“Il mal di montagna non è uno scherzo” ha scritto Lady Gaga a commento del suo autoscatto. L’entourage della cantante, che era a Denver per il suo ArtRave Tour, ha spiegato che ci sono stati problemi di adattamento ai 1600 metri d’altitudine della città e che la pop star abbia sofferto di “ipossemia”, ovvero la diminuzione dell’ossigeno nel sangue. Ma i maliziosi la pensano diversamente: è stato solo un modo per far parlare di sé.

Questa non è la prima volta che Lady Gaga finisce in ospedale. Si sentì male anche durante un concerto a Barcellona dove vomitò sul palco. David Ciemny, ex manager dell’artista, ha dichiarato che la cantante soffre di anoressia. L’uomo sostiene che sia stata ricoverata otto volte in un anno per problemi legati a disturbi alimentari e altre sostanze di cui farebbe uso.

 

 

Tags