ambiente photogallery

Hugo Chavez a Cuba con le figlie Maria Rosa e Rosa Virginia

Chavez a Cuba con le figlie 01

L’AVANA (CUBA) – I media di Stato cubani, la settimana scorsa avevano diffuso le prime immagini del presidente venezuelano Hugo Chavez dopo l’operazione a cui è stato sottoposto a L’Avana la settimana scorsa. Chavez si trova infatti a L’Avana dal 24 febbraio: qui, il presidente del Venezuela è stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico volto a esportare un tumore nella zona pelvica dove già era stato operato lo scorso anno. Chavez ha ammesso che l’operazione e i successivi test hanno determinato che il tumore “era una ricomparsa del cancro inizialmente diagnosticato”. “Il tumore è stato completamente estratto”, ha tuttavia aggiunto, e “grazie a Dio, alla diagnosi e all’intervento rapido… non ci sono metastasi”.

Ora Hugo Chavez è tornato a farsi fotografare, sempre a L’Avana, in compagnia delle figlie Maria Rosa e Rosa Virginia (foto Ap/LaPresse):

 

 

 

1 Comment

  • .Chavez, sei sovietico eppure adorabile. Per me sei come Lesbia per Catullo: amo et odi. Stai devastando il Venezuela come i Rossi hanno devastato l’Italia pero’ al contrario di Togliatti, Prodi e Bersani tieni alta la bandiera nazionale e spari a zero contro gli imperialisti U.S.urai che ci impongono mode volgari, bavagli e terminologia immondezzaia “que nos està hasta los cojones”. Se vuoi veramente bene alla tua Patria abbandona le micidiali utopie socialiste e democratiche, e instaura veramente un Socialismo da XXI secolo che premia coloro che lavorano ed emargina i pescicani e i fannulloni. In Europa, nel secolo scorso, ne abbiamo avuto almeno un esempio.
    -S.Valenti de Widerschaun, S.Bernardino Avila Venezuela.

    silvalentauser@hotmail.it

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.