Vasco Rossi ospite del programma a "A sua Immagine"

Vasco Rossi ospite del programma a “A Sua Immagine”

27 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vasco Rossi ospite del programma a “A Sua Immagine”. Sarà una puntata speciale, in onda sabato 14 ottobre su Rai1 alle ore 17.10. Nello spazio dedicato al commento al Vangelo con don Luigi Ciotti, sacerdote in prima linea nella lotta alle mafie e fondatore dell’Associazione Libera, interverrà Vasco Rossi, che nel 2017 ha festeggiato i 40 anni di attività con uno storico concerto a Modena Park, lo scorso 1 luglio.

“Sarà un Vasco Rossi inedito e intimo”, anticipano così all’Agenzia Sir padre Gianni Epifani e Laura Misiti, che firmano la rubrica religiosa “A Sua Immagine” su Rai1, prodotta dalla Rai in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della Conferenza episcopale italiana. Il programma è condotto dalla giornalista Lorena Bianchetti. “Vasco Rossi – spiegano al Sir Epifani e Misiti – ha accolto l’invito di don Luigi Ciotti per riflettere su vari temi, dall’amicizia alla libertà, da una ‘vita spericolata’ al ‘senso della vita'”.

Vasco Rossi,  65 anni, è nato il 7 febbraio 1952 a Zocca. Detiene il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto, il Modena Park 2017.