Suor Cristina: "Non sarò una stella della TV". E intanto prende nuovi voti

Suor Cristina: “Non sarò una stella della TV”. E intanto prende nuovi voti

29 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Suor Cristina sarà una stella della Tv come molti immaginavano o speravano. A confermarlo è lei stessa, che è tornata alla sua vita quotidiana con le Orsoline di Milano, dopo il trionfo a “The Voice of Italy“. “Sono una suora, faccio vita da suora”, spiega al settimanale DiPiù in una intervista a Riccardo Russino. “Sono stati sei mesi tosti, ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri”, spiega la suora cantante.

Tutte quelle persone che erano convinte del fatto che avrebbe abbandonato la sua vita spirituale dovranno perciò ricredersi. Non solo: il 29 luglio Suor Cristina rinnoverà i voti  di castità, povertà e obbedienza, secondo e ultimo passo prima dei voti definitivi. Non sa nemmeno se pubblicherà un album, pur avendo vinto grazie al reality un contratto con la Universal. “Per il momento è tutto nelle mani della Provvidenza. Stiamo valutando tante cose perché è una scelta importante”, specifica.

Il suo inedito interpretato a The Voice, “Lungo la via”, non è andato molto bene, eppure ciò non sembra essere un problema per lei: “Non sono andata là per fare carriera. Assolutamente no. L’obiettivo era altro..”. Suor Cristina vuole continuare la sua vita di sempre nel convento delle Orsoline, in cui si occupa principalmente di seguire i bambini. Subito dopo la vittoria al reality aveva affermato: “Ho voglia di tornare ai miei impegni con i bambini”.

(Foto: DiPiù)