spice-girl-reunion-2018

Spice Girl, reunion in vista nel 2018: pronte a tornare insieme

13 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Le Spice Girl potrebbero tornare insieme sul palco. La band femminile più famosa della storia della musica si preparano a emozionare ancora i loro fan. E’ prevista una reunion nel 2018. Tutte e cinque le ex componenti della girl band, regine del pop nell’era pre-talent, compresa Victoria Beckham, sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tv e per una compilation celebrativa, dando così concretezza a rumors che si rincorrono da anni.

L’indiscrezione, lanciata dal ‘Sun’, ha fatto subito il giro del web. Secondo le ricostruzioni del tabloid britannico, Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all’ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire la signora Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

“I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate – ha spiegato una fonte al ‘Sun’ – e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. E il vero colpo è stato convincere Victoria”.

Nell’aprile del 2016 Simon Fuller era intervenuto nel corso dei Business Innovation Awards di Los Angeles, spiegando che Victoria Beckham non sarebbe stata felice della sua vita da popstar. Nelle Spice Girls, secondo lui, Victoria Beckham si sarebbe sempre sentita a disagio.

“Si è sempre sentita a disagio. Anche se con le Spice Girls si divertiva molto e faceva parte della band più famosa del mondo, non si sentiva a suo agio (…) Cantava e ballava abbastanza bene, ma continuava a sentirsi a disagio”.

Questo è il motivo per cui dopo aver tentato la carriera da solista, è arrivata a capire che la musica non faceva per lei ed era un altro il mondo in cui avrebbe potuto affermarsi, ovvero la moda.

Tags