Shakira torna con un nuovo singolo: "Chantaje"

Shakira torna con un nuovo singolo: “Chantaje”

31 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BARCELLONA – Shakira torna con il singolo Chantaje. E’ uscito in contemporanea mondiale Chantaje, il nuovo singolo della star multiplatino, vincitrice di Grammy, Shakira con il feat. del cantautore colombiano Maluma. Scritto e prodotto da Shakira e Maluma insieme a Kevin Jimenez, Chan “El Genio” e Kenai, è il primo singolo ufficiale in lingua spagnola dopo La la la, brano estratto dall’album “Shakira” (2014).

Il videoclip ufficiale, girato recentemente a Barcellona, è diretto da Juame De La Iguana. Chantaje arriva dopo la collaborazione con Carlos Vives nel brano La Bicicleta, diventata un successo a livello globale (100 milioni di streaming su Spotify e oltre 350 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube). Shakira è attualmente in studio a lavorare al nuovo album in lingua spagnola di prossima uscita.

Shakira è considerata la cantante colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi ed è la seconda più importante artista latina di maggior successo dopo la grande Gloria Estefan. Per quel che riguarda la sua vita privata è legata da anni al calciatore Gerard Piqué. Il loro primo figlio è nato nella clinica Téknon di Barcellona il 22 gennaio 2013. “Il nome”, come dichiarato dallo stesso Piqué, “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”. Il 29 gennaio 2015, è nato il loro secondo figlio, Sasha Piqué Mebarak. Il nome Sasha è di origine greca e russa e significa “difensore dell’umanità” e “guerriero”. nel corso di un’intervista con Grazia, la cantante ha aprlato del suo compagno e spiegato che:

” (…) Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose. Adesso non abbiamo il tempo per organizzare un matrimonio, stiamo ancora capendo che cosa vuol dire essere diventati genitori”.

Tags