Raf in concerto a Viterbo per apertura Mondo Convenienza: info

Raf in concerto a Viterbo per apertura Mondo Convenienza: info

4 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VITERBO – Raf in concerto a Viterbo per per celebrare l’apertura del suo nuovo punto vendita di Mondo Convenienza. L’appuntamento con l’artista è per sabato 7 ottobre alle 20 all’interno dell’Area Parco che sarà allestita nel trentottesimo punto vendita, in via Cassia Nord, nel parco commerciale “Città dei Papi”, la cui inaugurazione è prevista per giovedì 5 ottobre. Un live davvero emozionante e travolgente, due ore di musica e di energia in cui il cantante e musicista ripercorre le tappe di una carriera davvero eccezionale, dai suoi successi storici alle ultime hit, grazie alle quali mette d’accordo diverse generazioni di fans.

Il taglio del nastro è fissato per le ore 9 E ci saranno, insieme ai rappresentanti di Mondo Convenienza, i rappresentanti delle istituzioni locali e gli amministratori di Viterbo. Poi la festa nell’area Parco potrà iniziare, tra degustazioni, musica, giochi e tantissimo divertimento. Saranno quattro giorni di intrattenimento e di eventi. Come da tradizione, perché Mondo Convenienza ama incontrare le comunità che accolgono i suoi punti vendita e stringere da subito un rapporto diretto con le persone, conoscerne i desideri, le abitudini, le necessità cui poter dare delle risposte attraverso l’idea di un arredamento adatto alle esigenze di tutti. Senza trascurare il piacere di stare insieme e di divertirsi.

Alle 9.30 ci sarà un tour guidato del punto vendita riservato alle autorità e ai rappresentanti della stampa che potranno  visitare il negozio e conoscere da vicino la storia della famiglia Carosi e la filosofia del gruppo. Giovedì il parco giochi sarà aperto dalle 9.30 alle 20.30, mentre da venerdì e domenica si potrà accedere dalle 15 alle 20.30. A fare da colonna sonora all’inaugurazione di giovedì mattina sarà lo spettacolo con dj set e l’animazione di Francesco Mastrandrea. Alle 17 sul palco di Mondo Convenienza saliranno i Rebus per una performance live divertente ed elettrizzante. Venerdì dalle 15 sarà ancora Francesco Mastrandrea a scaldare il clima in vista del concerto dei Gra, fissato per le 17. E dopo la maratona musicale di sabato pomeriggio, con diversi dj che si alterneranno per cinque ore, sarà finalmente la volta di Raf, che farà felice il pubblico dell’Area Parco con il suo show. Domenica alle 17 gran finale con gli Emporium Band.

Tags

Raf