Categorie
musica

Piero Pelù diventa nonno: l’annuncio a Rock and Roll Circus

ROMA – Piero Pelù diventa nonno. Secondo quanto riportato dal sito GossipBlog, lo ha svelato durante uan puntata di Rock and Roll Circus, il programma di Radio2, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Il leader dei Liftiba non ha specificato quale delle sue figlie è in dolce attesa. Considerando che la più piccola è Zoe, che ha solo 12 anni, la futura mamma deve essere o Linda o Greta. In attesa di ulteriori dettagli, i fan possono prepararsi all’idea di un Piero nonno.

Intanto proseguono i succesi musicali di Piero Pelù e Ghigo Renzulli. L’11 novembre è uscito il nuovo album di ‘rock allo stato brado’ dei Litfiba: ‘Eutopia’ (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente ‘Grande Nazione’. Il Litfiba sono partiti anche con un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo disco. Queste le date rimanenti: mercoledì 23 novembre a La Feltrinelli di Napoli (ore 18.00).

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 date (prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 al Mandela Forum di Firenze. ‘Eutòpia’ (in pre-order su iTunes al link https://itunes.apple.com/it/album/eutopia/id1159658090) sarà disponibile nella versione cd e nella versione doppio vinile. La versione vinile conterrà due special bonus track: ‘Tu non c’eri’, scritta da Piero Pelù, e ‘La danza di Minerva’, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out. Questa la tracklist di ‘Eutopia’: ‘Dio del tuono’, ‘L’impossibile’, ‘Maria Coraggio’, ‘Santi di periferia’, ‘Gorilla go’, ‘In nome di Dio’, ‘Straniero’, ‘Intossicato’, ‘Oltre’, ‘Eutòpia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.