One Direction, Simon Cowell su Liam Payne: "Non pensavo..."

One Direction, Simon Cowell su Liam Payne: “Non pensavo…”

27 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Simon Cowell, 56, manager della boy band One Direction e fondatore di X Factor, ha commentato la scelta di Liam Payne di firmare un contratto da solista  con la Capitol Records, rivale della sua Syco Records. Parlando a Entertainment Tonight, Simon ha detto: “Sono rimasto un po’ sorpreso dal leggere che Liam ha firmato per un’altra etichetta. Non me l’aspettavo. Ma si sa, quello che succede”. Poi ancora: “Siamo in contatto con tutti loro. La cosa grandiosa di tutti questi ragazzi – e non tutti ma la maggior parte di loro – è  che sono incredibilmente leali e non sempre te lo aspetteresti”. “Niall, Harry, Louis…incredibili”, ha aggiunto.

Il presidente della Capitol Records UK, Nick Raphael, ha detto: “Non capita spesso di avere la possibilità di firmare con un tale talento e ambizioso, di 22 anni, che ha già conquistato il mondo”. Liam ha seguito le orme di Zayn Malik e Harry Styles, dopo che questi ultimi hanno entrambi firmato coon altre case discografiche.

Ruth Payne, sorella di Liam, ci tiene a precisare che questa condizione non è permanente. Secondo quanto riportato dal sito della BBC, la donna ha assicurato che presto la band si riunirà. Insomma, quella del cantante lontano dalla sua band è solo una fase temporanea. Anche Harry Styles avrebbe firmato il suo primo contratto discografico con la Columbia Records per una nuova avvenmtura senza Niall, Liam e Louis. Al momento la boy band è in pausa e Harry sta girando “Dunkirk”, il nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale di Christopher Nolan. Secondo qaunto riportato da Grazia, gli One Direction sono stati:

“i più pagati del 2015 sotto i 30 anni, hanno tra i 21 e i 23 anni e quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, si sono esibiti in 74 show e hanno raddoppiato i loro guadagni a ogni data grazie alla vendita del merchandising. Il 13 Novembre è uscito il nuovo album: Made in the AM”.