One Direction: pace fatta tra Louis Tomlinson e Zayn Malik

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – One Direction: pace fatta tra Louis Tomlinson e Zayn Malik. Lo ha reso noto Luois, secondo quanto riportato dal Daily Mail. “Siamo di nuovo amici”, ha spiegato nel corso di un’intervista il 1D. Era stata la mamma di Tomlinson, morta lo scorso dicembre, a spingere il figlio a fare ritrovare armonia con Malik. Ed evidentemente così è stato, sebbene Louis abbia specificato che “Ci vuole tempo”.

Zayn Malik è stato il primo dei 1D a lasciare il gruppo. Nel corso di una lunga intervista con Billboard, citata da GossipBlog, il cantante ha spiegato:

“Sinceramente mi sono divertito con il gruppo e potevo fare ogni cosa per essere me stesso all’interno, ma non è dove mi sentivo a mio agio come musicista. Gli altri ragazzi erano generalmente indie rock. E’ buona musica, ma io non c’entra niente con quella. Non era cool da dove venivo io”.

Poi ancora: “La verità è questa: si può pensare una cosa su una situazione precisa ed è l’esatto opposto che, invece, può accadere. Avevo tutte le migliori intenzioni di rimanere amici con tutti, credo che alcuni numeri di telefono siano cambiati e non ho ricevuto un sacco di chiamate da altre persone. Ho aperto le braccia verso alcuni di loro e non ho ricevuto una risposta. Alcune persone hanno problemi relativi all’orgoglio, è roba che si supera col tempo. “

Che cosa è accaduto dopo ha detto addio al gruppo? Ecco la risposta di Zayn:

“Sono andato a casa. Ho visto mia mamma che mi ha preparato dell’ottimo cibo. Ho mangiato per tre settimane perché avevo perso tanto peso nella band. Ho visto le mie sorelle e indossato il giubbotto di pelle di pecora di mio padre. Ho camminato in giro e tutti pensavano che fossi lui. Nessuno mi ha dato fastidio. E’ stato un bene per la mia anima essere tornato a Bradford”.