Mika e Kylie Minogue: duetto Wonderful Christmastime

Mika e Kylie Minogue: duetto Wonderful Christmastime

30 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Mika e Kylie Minogue e Mika: duetto sulle note di Wonderful Christmastime di Paul McCartney. La cantante australiana aggiunge il cantante anglo-libanese alla lunga lista di collaborazioni e lo fa nel suo nuovo album ‘Kylie Christmas (Snow Queen Edition)’ un’edizione speciale del suo album dell’anno scorso ‘Kylie Christmas’. Oltre a questo singolo fanno parte dell’album sei nuove canzoni tra cui il brano inedito ‘At Christmas’ oltre a ‘Stay Another Day’, ‘I Wish It Could Be Christmas Everyday’, ‘Christmas Lights’ e ‘Everybody’s Free (To Feel Good)’. Kylie Minogue sarà poi il grande ospite internazionale dell’ultimo appuntamento di Stasera Casa Mika, lo show evento di Rai2 in onda martedì 6 dicembre in prima serata. ‘Kylie Christmas (Snow Queen Edition)’ è stato registrato agli Angel Studios and Sarm Music Village e contiene 22 tracce – tra le quali diversi duetti e un mix di classici di Natale e canzoni originali.

Altre collaborazioni e duetti includono Dannii Minogue in ‘100 Degrees’, James Corden nella cover di ‘Only You’ degli Yazoo, Iggy Pop in ‘Christmas Wrapping’, la hit natalizia dei Waitresses, mentre Frank Sinatra completa la lista degli ospiti partecipando a ‘Santa Claus Is Coming To Town’. Lo scorso Natale la Minogue fece il suo debutto da headliner alla Royal Albert Hall di Londra con uno show natalizio che registrò il sold-out e, data l’enorme richiesta di biglietti, ritorna alla storica venue quest’anno il 9 e il 10 dicembre, per due concerti di nuovo già completamente esauriti.

“Non vedo l’ora – spiega la cantante – di ritornare alla Royal Albert Hall per dividere con i miei fan una serata di festa e gioia. Attendetevi classici di Natale, un sacco di luci e alcune sorprese davvero spettacolari (Ansa).

Tags