Martina Stoessel (Violetta) prove da sposa: abito bianco FOTO/VIDEO

Martina Stoessel (Violetta) prove da sposa: abito bianco FOTO/VIDEO

25 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) fa le prove da sposa: si mostra con l’abito bianco. La cantante argentina, 19 anni, ha postato alcune foto su Instagram in cui si mostra con un vestito bianco a bordo di una macchina e poi seduta su una fontana. La “Violetta” del piccolo schermo, è la protagonista di un film in uscita nelle sale il 12 maggio. Una pellicola diretta da Juan Pablo Buscarini, che è il racconto di crescita e formazione della protagonista. Nel cast presenti anche Jorge Blanco, che ha il ruolo del fidanzato Leon. Poi Mercedes Lambre, nel ruolo della migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso, che naturalmente è la zia Angie. Ci saranno poi alcuni attori italiani (Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi) oltre che internazionali (gli spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana e l’olandese Ridder Van Kooten). Ciliegina sulla torta, l’attrice Angela Molina. In arrivo anche l’album Tini, disponibile dal 29 aprile prossimo.

In una vecchia intervista pubblicato sul mensile Violetta, Martina aveva raccontato cosa hanno significato per lei questi tre anni vissuti insieme a Violetta, di come il suo personaggio l’abbia cambiata profondamente. “Penso che Violetta sia sempre una ragazza molto determinata, per quanto riguarda il suo futuro e la sua carriera”, ha spiegato. Poi ancora:

“All’inizio non sapevo che cosa fare davanti a una telecamera”. “Non sapevo come parlare, come muovermi, come stare ferma. Ogni volta che si girava era dura per me. Ma in tre anni è cambiato tutto“. “Quando si è sul palcoscenico, si ha una sola possibilità e si deve imparare ad andare avanti con la propria esibizione qualunque cosa accada”, continua Tini, raccontando della splendida esperienza. “Esibirsi dal vivo ti da un brivido speciale. E’ fantastico!”.

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”.