Martina Stoessel (Violetta): look total black FOTO

Martina Stoessel (Violetta): look total black FOTO

26 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta): look total black da urlo. La cantante argentina, 19 anni, è apparsa sul profilo Instagram della pagina Instagram Red Valentino, linea del brand, dedicata alla clientela più giovane ed orientata verso una fascia di prezzo lievemente più economica rispetto alle precedenti, marchio di cui è testimonial ormai da mesi. D’altra parte ormai lei è diventata un’icona di stile e bellezza per milioni di ragazzine in tutto il mondo e ogni suo outfit non passa mai inosservato.

Tini è tornata single dopo l’addio allo storico fidanzato Peter Lanzani. Attualmente l’artista è nelle sale con il film “Tini – La nuova vita di Violetta”.“Sto imparando a vivere felice, a 19 anni ho ancora molta strada, ma mi impegno ogni giorno”, ha detto Martina Stoessel, professionista, star globale, che in tre stagioni (2012 – 2015) andate in onda in 130 Paesi, ha conquistato adolescenti e preadolescenti dall’America latina alla Corea. Ora il passaggio a una vita artistica ‘adulta’ è consacrato dal film, esordio al cinema da protagonista, girato soprattutto in Italia, nelle sale dal 12 maggio con Disney, e dal nuovo album, il primo da solista, sempre intitolato ‘Tini’, in uscita oggi.

La pellicola di Juan Pablo Buscarini, riunisce intorno a Martina Stoessel alcuni protagonisti della serie, come Jorge Blanco (il fidanzato di Violetta, Leon), Mercedes Lambre (Ludmila), Clara Alonso (Angie) e Diego Ramos (German), a nuovi personaggi come Caio (Adrian Salzedo), marinaio aspirante ballerino, Isabella (Angela Molina), Saul che ha il volto del piemontese Leonardo Cecchi fresca ‘stella’ della serie Disney italiana ‘Alex & co’ e Stefano (Pasquale Di Nuzzo). La storia è semplice: Violetta, ormai star in tutto il mondo, vive una crisi dovuta ai troppi impegni e al credere che il fidanzato Leon, impegnato a Los Angeles per incidere il suo disco, si sia innamorato di un’altra. Su suggerimento del padre German va a rigenerarsi in Sicilia nella villa dove una Isabella da anni ospita e protegge nuovi talenti. Qui la giovane cantante ritrova la sua identità (Tini, dal vero soprannome di Martina) grazie alle tracce lasciate dalla madre.