Categorie
musica

Martina Stoessel incantevole sulla copertina di Oh My Dog! FOTO

Martina Stoessel incantevole sulla copertina di Oh My Dog! La cantante argentina, 19 anni, non è solo un’icona fashion, ma anche una paladina dei diritti degli animali, come dimostrano le numerose foto postate sui social in cui appare al fianco dei suoi amici a quattro zampe. Per la cover del magazine Tini ha scelto di indossare una maglia tigrata. D’altra parte non poteva che essere quella la fantasia visto il contenuto del servizio animal friendly. L’artista tiene in braccio il suo cane, Olga, che più volte è apparsa nelle foto condivise da Martina sulla sua pagina Instagram. Un tenero scatto che ha ottenuto migliaia di like, come tutti quelli pubblicati dalla Stoessel.

Durante un’intervista con Alejandro Fantino, la cantante ha spiegato che il denaro o la fama non sono una priorità per lei, perché quello che più conta è la felicità. Martina ha poi parlato dei motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Inoltre, ha confessato che fare soldi non è la sua priorità …”Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…) Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.