Marco Mengoni alla conquista dell'Europa con "Onde"

Marco Mengoni alla conquista dell’Europa con “Onde”

30 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Marco Mengoni alla conquista dell’Europa con “Onde”. Il 2 giugno il cantante rilascerà Onde (Sondr Remix), primo pezzo disponibile contemporaneamente sulle piattaforme digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica. Onde è tratto da Marco Mengoni Live. Questa versione vede protagonisti i produttori londinesi Sondr, secondo Billboard autori di uno degli 8 migliori remix di Castle on the hill di Ed Sheeran.

Il 9 giugno è invece la data della release europea del primo lyric video di Marco Mengoni, che compare nella clip attraverso diverse prospettive. Il 16 giugno, poi, in tutta Europa uscirà la versione integrale di Onde Ep, che conterrà altri tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, i due dj che hanno determinato il successo di Don’t be so shy di Imany, Tim Bell Remix, importante produttore house e progressive californiano e Ndpc Remix, giovani promesse italiane della dance.

Marco Mengoni sarà poi protagonista di tre festival internazionali: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto). (Ansa).