Madalina Ghenea nel video di Ramazzotti "Il tempo tra di noi"

Madalina Ghenea nel video di Ramazzotti “Il tempo tra di noi”

10 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Madalina Ghenea nel video di Eros Ramazzotti “Il tempo tra di noi”. Non tutti sanno che la carriera della modella in Italia è iniziata proprio con la sua partecipazione al video musicale del brano del cantante romano. “Il tempo tra di noi ” è un singolo sul tema amoroso, apparentemente trattante la sua love-story con la show-girl Michelle Hunziker.

Madalina Ghenea, 27 anni, è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. Ha studiato danza classica per sette anni e anche pianoforte. Ha cominciato a fare la modella a 15 anni. Questo lavoro l’ha portata a lavorare a Milano, dove ha sfilato per lo stilista Gattinoni. Per mantenersi ha lavorato come cameriera. E’ appassionata di filosofia.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Madalina ha avuto delle relazioni con attori famosissimi: oltre al flirt con Leonardo DiCaprio, è stata fidanzata con Gerard Butler. Si sono incontrati a Dubai. Successivamente è stata legata all’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013.

Quanto ad Eros Ramazzotti, nel corso di un’intervista a Grazia, l’artista ha parlato del suo ritorno a Sanremo, come ospite:

“Il Festival di Sanremo è l’Italia. È un rito di cui non possiamo fare a meno: un po’ come il Natale. E tornare è sempre una grande emozione. Quando cantavo Terra promessa ero un ragazzo. Da Roma mi ero trasferito a Milano e, nel viaggio di andata verso la Liguria, mi ero fermato a un autogrill: ero un perfetto sconosciuto. Invece la mattina dopo la vittoria, in autostrada, tutti mi acclamavano”. Di seguito il video della canzone in cui appare Madalina Ghenea.