levante-tour-2018

Levante, nuovo tour nel 2018 con “Caos in Europa”

27 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Levante, nuovo tour nel 2018 con “Caos in Europa”. Dopo il successo dell’ultimo lavoro discografico ‘Nel caos di stanze stupefacenti’, del suo primo romanzo ‘Se non ti vedo non esisti’ (Rizzoli), due tour da tutto esaurito e il debutto tv nella giuria di X Factor, l’affascinante cantante di origine siciliana torna dal vivo in tour nel 2018 con un nuovo spettacolo.

Con il suo ‘Caos in Europa tour 2018’ l’artista porterà all’estero un concerto più rock, adatto ai locali che la ospiteranno: prima tappa l’8 febbraio il Razzmatazz di Barcellona. Dal 24 febbraio Levante tornerà in Italia con uno spettacolo più raccolto, ‘Caos in teatro tour 2018’, 14 concerti nei principali teatri italiani e arrangiamenti inediti per i brani.

Dal 27 ottobre arriva nelle radio il nuovo singolo ‘Gesù Cristo sono io’, scritto da Levante nel 2016 e ispirato agli episodi di cronaca di soprusi sulle donne, mentre il 17 novembre uscirà una versione speciale di ‘Nel caos di stanze stupefacenti’ che conterrà, oltre al disco di studio, il cd e il dvd live del concerto sold out dello scorso 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

Levante (vero nome Claudia Lagona, età: 30 anni) è nata a Caltagirone, in Sicilia, il 23 maggio 1987. E’ stata sposata con il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, dj musicista e produttore di The Bloody Beetroots: “L’amore è sinonimo di pazienza. Ci vuole pazienza per stare con me, e per starmi accanto ogni volta che cambio idea (…)”, aveva spiegato prima che il matrimonio finisse nel 2017. E ora, sembra che sia corteggiatissima.