Katy Perry, nuovo album il 9 giugno: si intitola 'Witness'

Katy Perry, nuovo album il 9 giugno: si intitola ‘Witness’

16 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry torna con un nuovo album il prossimo 9 giugno: si intitola ‘Witness’ per CapitolRecords. Il lavoro discografico preannuncia anche le date del suo tour americano. Con ‘Witness’ Katy Perry riflette sui cambiamenti della sua vita e sul mondo attorno a lei, proponendo ai fan brani che possono essere uno stimolo o una fonte di ispirazione. Nel disco sono contenuti i singoli già pubblicati ‘Chained to the Rhythm’ featuring SkipMarley (già certificato platino in America e in Italia) e ‘Bon Appétit’ featuring Migos (che ha superato quota 180 milioni di stream su Spotify, miglior risultato di sempre per un’artista femminile su Spotify nelle prime 24 ore con 3 milioni di stream).

Il nuovo tour, prodotto da AEG Presents, partirà il 7 settembre dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, e farà tappa anche a New York (il 2 ottobre al Madison Square Garden e l’11 al Barclays Center), a Los Angeles allo Staples Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans. (Ansa).

In una passata intervista a Rolling Stone Katy Perry ha affermato:

“Vivo ogni minuto delle giornate che precedono i concerti preparandomi per il palco. Non sgarro mai. Non mi vedrai mai in giro a fare shopping prima di un concerto (…) Non sono una di quelle pazze che morirebbero per i propri fan. La gente si prende troppo sul serio, a volte mi viene da dire ad alcuni colleghi: “Dai, non sei Gesù Cristo risorto. Sei solo un cantante”. Io mi alimento dell’energia dei miei fan, questo sì, e se il pubblico è caldo lo spettacolo sarà migliore. Ma ho anche la mia famiglia e i miei amici, affetti molto importanti per me”.

Tags