Justin Bieber, addio t-shirt: ecco come fa la spesa!

Justin Bieber, dedica inaspettata per il rapper Drake! LEGGI

27 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha espresso tutta la sua ammirazione per il rapper Drake, suo connazionale. Già nel 2012 i due artisti avevano collaborato alla traccia “Right Here”. Inoltre, entrambi hanno fatto parte di “Grateful”, il nuovo album di Dj Khaled. “E’ più che un rapper, è uno che cambia la cultura, una leggenda. Il meglio della nostra generazione”, scrive la popstar a commento di una foto postata sulla sua pagina Instagram in cui si vede una foto di Drake. Non è la prima volta che Justin Bieber esprime il suo apprezzamento nei confronti di altri colleghi, ma per Drake sembra aver una speciale predilezione.

D’altra parte il successo del rapper canadese è inarrestabile. Drake ha battuto il record di Adele ai Billboard Music Awards 2017, aggiudicandosi 13 premi. Il primato di Adele risaliva al 2012 con 12 riconoscimenti. Drake si e’ presentato all’appuntamento con 22 nominations ed ha vinto, tra gli altri, il premio per il miglior artista assoluto, per il miglior artista maschile e quello per il migliore di 200 album con “Views”. Presentato sul palcoscenico da Prince Jackson, il maggiore dei due figli di Michael Jackson che portano lo stesso nome, nella categoria del miglior artista Drake ha preceduto colleghi del calibro di Beyonce, lo stesso Justin Bieber, Rihanna e la stessa Adele.

Drake e Justin Bieber hanno in comune non solo la passione per la musica, ma anche quella per le belle donne. Tra le ex del rapper ci sono star del calibro di Rihanna e Jennifer Lopez. mentre la star di Sorry ha avuto al suo fianco per anni Selena Gomez, l’unica con la quale ha avuto una relazione duratura. Dopo di lei solo Sofia Richie ha avuto un posto speciale nel suo cuore. C’è poi stato un flirt con Hailey Baldwin, che tuttavia non sembra aver avuto seguito.

More than a rapper, a culture shifter and legend.. best of our generation

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: