Harry Styles magnanimo: il gesto che gli fa onore

Harry Styles, pace fatta con Liam Gallagher? Frase che spiazza

26 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles e Liam Gallagher: pace fatta tra i due cantanti? In queste ultime ore il cantante degli Oasis ha espresso il suo giudizio sul primo album da solista del One Direction, l’omonimo disco Harry Styles. Liam Gallagher ha ammesso di non comprare la nuova musica di Harry, descrivendo però “interessante” il debutto da solista dell’artista. Inoltre, lo ha esortato a portare avanti la sua carriera da solista. Chi conosce entrambi sa che tra loro non scorre buon sangue, o meglio, soprattutto con il fratello di Liam, Noel. Per capire la situazione bisogna fare un passo indietro nel tempo quando nel 2015 Gallagher espresse il suo punto di vista sulla band di cui Harry fa parte, gli One Direction, soffermandosi su Styles e Zayn Malik, ex membro del gruppo.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, di Harry Noel Gallagher aveva detto: “Non ha niente da dire su se stesso”. Criticando lo stato attuale del settore della musica, il rocker ha criticato Harry per non avere lo “spirito” e il talento per essere una vera star, aggiungendo con sfacciataggine: “Dio ti aiuti f ** king Zayn Malik”. Parlando sul numero di dicembre della rivista, Noel, 48, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.