Good Charlotte: concerto in Italia nel 2019! Una data confermata!

Good Charlotte: concerto in Italia nel 2019! Data confermata!

30 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

MILANO – Good Charlotte: concerto in Italia nel 2019! Una data confermata! Amanti del gruppo e nostalgici del genere, scaldate i motori! I Good Charlotte hanno annunciato il ritorno in Italia! Il 2019 vedrà il loro ritorno nel nostro Pese! WoW!

via GIPHY

Da qualche tempo ormai siamo a conoscenza del nuovo tour dei Good Charlotte, che toccherà anche l’Europa. Ebbene, ora è stata annunciata anche una data in Italia! Il famoso gruppo pop punk si esibirà sul palco dell’Alcatraz di Milano! La data è stata fissata per il 3 febbraio 2019, quindi scaldate i motori e cominciate a prenotare i biglietti! A far loro compagnia ci sarà anche una special guest non ancora svelata!

In occasione della data italiana, i Good Charlotte presenteranno dal vivo i brani del nuovo album  “Generation RX” in uscita il prossimo 14 settembre. 

Di seguito trovi tutte le informazioni utili sul concerto, compresi i prezzi dei biglietti.

Good Charlotte + special guest
3 febbraio 2019 | Alcatraz, Milano
Prezzo biglietto: 35,00 € + d.d.p.
Prevendite Fan Club disponibili da martedì 29 maggio alle ore 10.00
Prevendite generali aperte da venerdì 1 giugno alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket e Vivaticket.

Formatosi nel 1996, il gruppo dei Good Charlotte ha avuto un enorme successo di pubblico per più di un decennio. Dopo essere entrati in pausa indefinita nel 2011, nell’autunno 2015 il gruppo ha ripreso a registrare nuove canzoni e ad esibirsi dal vivo.

La band era formata inizialmente solo dai gemelli Joel e Benji Madden che, in seguito, coinvolsero alcuni compagni di scuola: il bassista Paul Thomas, il batterista Aaron Escolopio e successivamente anche il chitarrista Billy Martin. Dopo alcuni anni è subentrato Chris Wilson (che ha sostituito Aaron Escolopio), ora sostituito, dopo essersi allontanato per problemi di salute, da Dean Butterworth. I Good Charlotte sono nati ispirandosi ai Beastie Boys, ma seguono lo stile dei Clash, dei Green Day e dei blink-182.