David Bowie è morto: il Duca Bianco si è spento a 69 anni

David Bowie, messaggio criptico ai fan: “Presto più musica”. Album in vista?

17 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – David Bowie ha inviato uno dei suoi messaggi misteriosi ai fan. Durante una serata di beneficenza a Londra, che celebrava anche i 50 anni di attività dell’artista, il Duca Bianco ha inviato un comunicato ai presenti che diceva:

“La città è anche meglio di quella in cui sono stati l’anno scorso, quindi ricordatevi di ballare, ballare, ballare. E poi, sedetevi un minuto, riposatevi, alzatevi e correre da tutte le parti. Fatelo, vi amo …. Presto più musica. David “.

Un portavoce del musicista ha confermato che il messaggio era originale. Bowie ha agito in maniera analoga alcuni mesi fa, quando ha vinto il premio come miglior artista maschile ai Brit Awards.

Il musicista non ha partecipato alla cerimonia, ma ha inviato un messaggio, che alimentava il dibattito sulla indipendenza della Scozia. La modella Kate Moss, che ha ricevuto il premio per lui, ha detto: “Grazie, grazie mille … la Scozia, rimane con noi.”

Bowie ha pubblicato il suo 24° album nel 2013. Potrebbe a questo punto la frase: “presto più musica” celare qualche sorpresa per i suoi fan? Attendiamo.