Carla Bruni, in arrivo a ottobre nuovo album: "French Touch"

Carla Bruni, in arrivo a ottobre nuovo album: “French Touch”

23 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Carla Bruni, in arrivo un nuovo album per l’ex first lady francese. La cantante ed ex modella ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, il quinto, intitolato “French Touch“, che sarà nei negozi dal 6 ottobre. Il disco su etichetta Verve Records/ Barclay/Universal Music France, una raccolta di cover in lingua inglese prodotto dal leggendario compositore e musicista David Foster, viene anticipato dall’uscita del primo singolo “Enjoy the silence”, versione intima del successo del 1990 dei Depeche Mode disponibile in tutti i servizi di streaming e downloading.

Il video del brano, andato in anteprima mondiale su Billboard.com, è visibile sul sito https://youtu.be/pm3bPZ6W5fw. Carla Bruni ha raccolto una collezione di brani romantici senza tempo, canzoni pop legate a persone, momenti o luoghi, quel genere di dischi che, racconta, “sono stati amore a prima vista, o come dicono i francesi a coup de foudre”. Il nuovo album conferma il significato del suo titolo: riccamente melodico, caloroso, minimale, giustamente giocoso.

Carla Bruni è la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Insieme hanno avuto una figlia, Giulia, nata il 19 ottobre 2011. Secondo la rivista Forbes è stata nel 2010 al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo.