Ariana Grande in Italia nel 2017: concerti a Roma e Torino

Ariana Grande: nuovo tour nel 2019! C’è la conferma

30 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande: nuovo tour nel 2019! C’è la conferma. I fan di Ariana Grande già non vedono l’ora: nel 2019 la cantante affronterà un nuovo tour in cui presenterà dal vivo le canzoni del nuovo album “Sweetener”, in arrivo questa estate!

via GIPHY

Era da tempo che circolava la voce di un nuovo tour di Ariana Grande ma ora c’è la conferma: lei stessa, in occasione di un Q&A (queston & answer) su Twitter ha ammesso che presto sarà in concerto. Una fan le ha chiesto se il prossimo anno sarà impegnata in una tournée e Ariana non ha esitato a confermare! Guarda il tweet nella gallery in fondo!

Per il momento non si sa molto di più. È ancora troppo presto per sapere se si tratterà di un tour mondiale vero e proprio o solo di alcuni concerti, se apparirà in qualche Festival o si tratterà di concerti indoor. Non si sa nemmeno se, eventualmente, toccherà anche l’Europa e, ovviamente, non si conoscono nemmeno le date. I fan di tutto il mondo sperano di rivedere Ariana in concerto, per non parlare del fanclub italiano che farebbe carte false per vederla esibirsi qui in Italia.

Che dire, noi facciamo il tifo!

Nel frattempo, è arrivata anche la conferma del nuovo featuring di Ariana Grande e Nicki Minaj: il brano si intitola “The Light Is Coming” e dovrebbe uscire molto presto.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ariana Grande si è lasciata da poco con l’ormai ex Mac Miller. Recentemente ha pubblicato su Instagram  dedicato a tutte le donne che lottano con una relazione distruttiva e malsana. Tutto è iniziato quando un utente ha “attaccato” Ariana Grande, dicendole che secondo il suo parere non avrebbe dovuto lasciare Mac Miller, dopo che lui le aveva anche dedicato un album. L’utente ha anche accusato la cantante del fatto che, a causa della rottura, Mac Miller era finito ubriaco fuori strada con l’automobile alcuni giorni fa.

La cantante ha spiegato di aver sempre cercato di aiutare Mac e di essersi presa cura di lui soprattutto nella sua lotta contro l’alcool, ma che per questo motivo non è certo obbligata a rimanere insieme a lui:

“Mi sono sempre presa cura di lui e ho cercato di supportare la sua sobrietà, pregando per il suo equilibrio negli anni (e così farò sempre) ma incolpare una donna per l’incapacità di un uomo di regolarsi è un problema. Per favore, smettiamo di farlo. Certo, non ho condiviso quando dura e difficile era la situazione quando stava succedendo, ma lo era”.

L’utente di Twitter ha chiesto scusa ad Ariana Grande dopo aver letto il messaggio.