Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati? "La cantante torna single"

Ariana Grande contro l’amore “tossico”: “Mac Miller…”

24 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande e l’amore “tossico” con l’ex Mac Miller: “Non sono…”. Quando l’amore diventa malsano, quando la relazione diventa “tossica”, l’unica cosa da fare è lasciarsi alle spalle la persona che ci fa stare male. Ariana Grande pubblica un post su Instagram dedicato a tutte le donne che lottano con una relazione distruttiva e malsana. La cantante si è lasciata da poco con Mac Miller e ha voluto condividere con i suoi fan un concetto molto importante.

Tutto è iniziato quando un utente ha “attaccato” Ariana Grande, dicendole che secondo il suo parere non avrebbe dovuto lasciare Mac Miller, dopo che lui le aveva anche dedicato un album. L’utente ha anche accusato la cantante del fatto che, a causa della rottura, Mac Miller era finito ubriaco fuori strada con l’automobile alcuni giorni fa.

Elijah Flint@FlintElijah

Mac Miller totalling his G wagon and getting a DUI after Ariana Grande dumped him for another dude after he poured his heart out on a ten song album to her called the divine feminine is just the most heartbreaking thing happening in Hollywood

 Ariana Grande non ha perso tempo a rispondere a tono:
“Quanto è assurdo che tu minimizzi il rispetto per se stesse e l’autostima femminile dicendo che qualcuno dovrebbe restare in una relazione tossica, perché lui ha scritto un album su di lei. Che tra l’altro non è questo il caso”.

Non sono una babysitter o una madre e nessuna donna dovrebbe sentirsi obbligata ad esserlo”.

La cantante ha spiegato di aver sempre cercato di aiutare Mac e di essersi presa cura di lui soprattutto nella sua lotta contro l’alcool, ma che per questo motivo non è certo obbligata a rimanere insieme a lui:

“Mi sono sempre presa cura di lui e ho cercato di supportare la sua sobrietà, pregando per il suo equilibrio negli anni (e così farò sempre) ma incolpare una donna per l’incapacità di un uomo di regolarsi è un problema. Per favore, smettiamo di farlo. Certo, non ho condiviso quando dura e difficile era la situazione quando stava succedendo, ma lo era”.

L’utente di Twitter ha chiesto scusa ad Ariana Grande dopo aver letto il messaggio.