Anastacia torna con il nuovo singolo: “Caught In The Middle”

Anastacia torna con il nuovo singolo: "Caught In The Middle"

ROMA –  Anastacia torna con un nuovo singolo intitolato “Caught In The Middle”. Il brano sarà disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali a partire dal prossimo venerdì 28 luglio. Il pezzo è tratto dal nuovo album della spumeggiante cantautrice americana Evolution (Universal Music), disponibile da venerdì per il pre-ordine e atteso per i prossimi mesi. L’artista, nata a Chicago, è attualmente impegnata in un lungo tour con oltre 200 date live partito dopo la pubblicazione nel 2015 della raccolta dei suoi successi.

Dal debutto nel 2000 con il disco “Not That Kind”, Anastacia, 48 anni, ha ottenuto grandi successi internazionali come “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired”, a cui si aggiungono collaborazioni italiane con artisti come Eros Ramazzotti per “I Belong To You” e Umberto Tozzi per la rivisitazione del classico “Ti Amo”. La sua è una delle voci più apparezzate del panorama musicale mondiale.

Non ho mai dato nulla per scontato – ha raccontato Anastacia – e ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero“.

Anastacia in quasi vent’anni di carriera ha ottenuto premi in tutto il mondo (Austrian Amadeus Music Award, Bambi, Danish Music Award, Diva Entertainment Award, 2x Echo Award, 2x Edison Music Award, 2x FIMI Italian Music Award, Goldene Europa Award, Goldene Kamera Award, GQ Men Of The Year Award, M6 Award, Marie Claire Award, Maxim Magazine Award, MTV Europe Music Awards, Nordic Music Award, 5x NRJ Music Award, Radio Regenbogen Award, 2x Rockbjörnen, Swedish Hit Music Award, Children for Peace Award, 6x TMF Award, VIVA Comet, Women’s World Award, 3x World Music Award) ma sono i numeri a impressionare: oltre 30 milioni di copie vendute, n.1 in 19 paesi, più di 200 certificazioni per i suoi album, più di 100 milioni di views su Youtube.

Potrebbero interessarti anche...