Margot Robbie con le Birkenstock rosa nel film di Barbie

Tutte pazze per le Birkenstock rosa di Margot Robbie nel film di Barbie

21 Luglio 2023 - di Claudia Montanari

Se sei uno dei migliaia di spettatori che il 20 luglio si sono precipitati al cinema a vedere il film di Barbie, avrai notato Margot Robbie nel ruolo dell’iconica bambola indossare un numero incredibile di splendidi abiti mentre si addentra nel “mondo reale”. Ma già a partire dai primi trailer, è chiaro come il ruolo cruciale di tutti i look di Barbie, alla fine, ce lo abbiano i sandali Birkenstock, simbolo dell’universo/mondo reale, in particolare l’Arizona Big Buckle Slide Sandal color rosa. Finalmente, una Barbie con cui possiamo davvero identificarci: la Birkenstock Barbie!

E se c’è una cosa che il mondo ha imparato dagli ultimi anni, è che la moda non deve necessariamente essere sinonimo di sacrificio. E le Birkenstock rosa di Margot Robbie nel film di Barbie sono la dimostrazione perfetta di questa filosofia. Con il loro design ergonomico e la suola sagomata, queste sandali offrono un comfort senza precedenti, permettendoti di affrontare la giornata con stile e leggerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Fashion Files (@margotfashionfiles)

Non è un caso se il debutto delle Birkenstock rosa nel film di Barbie ha fatto impazzire il pubblico, portando questa calzatura a diventare un must-have tra le appassionate di moda. I colori pastello e la silhouette unica di questi sandali li rendono perfetti per essere indossati in molteplici occasioni: dalla spiaggia al centro città, dal tempo libero alle uscite serali, le Birkenstock rosa di Margot Robbie si adattano ad ogni outfit.

Inoltre, è ormai chiaro che non è necessario sacrificare il glamour per sentirsi comode. Con un’attenzione particolare ai dettagli e al design, questi sandali offrono un aspetto sofisticato e trendy, perfetto per chiunque desideri distinguersi con un tocco di stile personale.

Se vuoi unire stile e comodità nella tua vita quotidiana, seguendo l’esempio di Margot Robbie, non puoi non avere un paio di Birkenstock rosa nel tuo armadio. Che tu le abbinerai a un outfit casual o elegante, queste calzature ti faranno sentire come una vera e propria star di Hollywood.

Birkenstock rosa Barbie
Birkenstock rosa Barbie

Acquista su Amazon

 

Birkenstock rosa Barbie
Birkenstock rosa Barbie

Acquista su Amazon

Se invece preferisci andare sul classico, sappi che ci sono anche dell’iconico color “stone” ad un prezzo imbattibile!

birkenstock color stone
birkenstock color stone

Acquista Birkenstock stone

Infine, se non vuoi rinunciare al Barbiecore ma hai a cuore il benessere degli animali e dell’ambiente, potresti prendere in considerazione l’opzione vegana delle Birkenstock rosa. Queste scarpe sono realizzate esclusivamente con materiali cruelty-free e senza utilizzare alcuna componente di origine animale. L’uso di materiali vegani riduce l’impatto ambientale e contribuisce a preservare le risorse naturali del nostro pianeta.

Birkenstock rosa Vegan
Birkenstock rosa Vegan

Acquista le Birkenstock rosa Vegan