3 borse Tory Burch da acquistare ora con i pre saldi estivi per risparmiare fino a 160 euro

Collezione Tory Burch

I pre saldi estivi di Tory Burch sono finalmente arrivati. Va bene, siamo già a fine giugno e io non me ne sono nemmeno accorta. E giugno porta con sé i pre saldi di moltissimi marchi.

I pre saldi di Tory Burch sono tra i più entusiasmanti, con sconti fino al 50% su borse, scarpe, accessori e abiti più venduti.

Ma quest’anno il marchio americano si è davvero superato, con spedizione e reso gratuiti per venire incontro al disagio dato dal Coronavirus.

Tra i prodotti in saldo di Tory Burch da tenere d’occhio ci sono sicuramente le borse, vero e proprio accessorio must-have. Le borse del marchio, infatti, sono apprezzate in tutto il mondo per le linee eleganti ma allo stesso tempo moderne.

Con i pre-saldi, poi, puoi farti arrivare a casa la tua borsa preferito risparmiando centinaia di euro!

E se hai l’imbarazzo della scelta, noi ti diamo una mano. Abbiamo selezionato 3 borse dal sito che dovresti comprare ora in sconto, e che sfrutterai davvero tutto l’anno.

Si tratta di 3 borse dallo stile classico e senza tempo, che potrai sfruttare ora ma anche nei prossimi mesi. Anzi, nei prossimi anni!

Miller Metal-Logo Crossbody

La prima borsa che non dovresti lasciarti sfuggire è la Miller Metal-Logo Crossbody color Oryx. Un modello dallo stile elegante e classico, impreziosito dal famoso logo Tory Burch. Il prezzo originario di questa borsa è di 435 euro, ma con i pre saldi puoi portarla a casa a 304,50 euro, con un risparmio di ben 130 euro!

Mcgraw Camera Bag

La seconda borsa Tory Burch che segnaliamo è la Mcgraw Camera Bag. Uno dei modelli da sempre più amati tra le borse di Tory Burch è ora in sconto e non dovresti davvero lasciartela scappare. Dlicatamente strutturata in pelle martellata, questa borsa presenta una doppia “T” fustellata, cuciture verticali e un cinturino regolabile con catena. Generalmente, il suo prezzo è di 330 euro ma con i pre saldi puoi acquistarla a soli 231 euro, ben 100 euro in meno!

Miller Enameled-Logo Mini Hobo

Per le amanti delle borse capienti e pratiche, la Tory Burch Miller Enameled-Logo Mini Hobo è perfetta. Altro grande classico di casa Tory Burch, questa hobo è realizzata in pelle liscia con logo smaltato ispirato al vetro colorato. Se ami questa borsa non lasciarla scappare. Il suo prezzo pieno è di 540 euro, ma ora puoi acquistarla a 378 euro, con un risparmio di 160 euro!

Foto in evidenza, CORTESIA TORY BURCH.

Potrebbero interessarti anche...