Kate Middleton, Pippa casual chic: cappottino e gonna FOTO

19 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa casual chic: cappottino e gonna FOTO. L’eleganze e il buongusto è una prerogativa in casa Middleton e anche Pippa non fa eccezione: paparazzata per le vie di Londra, la sorella di Kate Middleton ha sfoggiato un look casual chic assolutamente delizioso: cappottino grigio dirmato Moonson (purtroppo è di una collezione passata quindi non può essere acquistato), gonna con calze coprenti e flats ai piedi, la mise bon ton e monocolore di Pippa ha fatto impazzire le sue fan inglesi.

In questi giorni Pippa viene spesso vista in quel di Londra alle prese sia con i regali di Natale (secondo i rumors quest’anno lo passerà insieme a tutta la famiglia Middleton, compresa la sorella Kate e il cognato William con i principini George e Charlotte al seguito) sia con gli ultimi preparativi per il suo imminente matrimonio con il finanziere James Matthews. Nelle ultime settimane è anche trapelata la data delle nozze: secondo quanto riportato dal Telegraph, la sorella della Duchessa si sposerà con molta probabilità il prossimo 20 maggio nella Chiesa di St Mark’s, nel Berkshire, in Inghilterra. Il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma in attesa di una conferma da parte dei diretti interessati, possiamo iniziare a fantasticare su come sarà l’attesissima cerimonia.

Per chiedere la mano della sorella di Kate Middleton, James Matthews, 41 anni, ha regalato alla sua futura sposa un “brillocco” di fidanzamento dal valore 200mila sterline. Dopotutto James è molto ricco e  vanta uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno.