Sabrina Ferilli e Francesco Testi: è battaglia legale. Spuntano gli sms

25 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Sarebbero 100 in tutto i messaggi presentati in Tribunale da Francesco Testi per dimostrare la fondatezza della storia d’amore clandestina con Sabrina Ferilli. Messaggi, tra l’altro, nemmeno di poco conto in cui parole o frasi come “amore”, averti al mio fianco è stupendo” e altre più hot ed espliciti erano spesso presenti.

La storia è emersa tramite alcune foto rubate ed è stata subito smentita da lei, fidanzata con il manager di Terna Flavio Cattaneo, con un comunicato che, a detta di Testi, insinuerebbe una sua presunta omosessualità tanto da portare il giovane attore, ex del Grande Fratello, a sentirsi diffamato e a decidere di portare la vicenda in procura a Bergamo.

L’attrice ha smentito con il comunicato diffuso all’Ansa: “Le foto sono di un set e ciò verrà dimostrato. Smentisco di aver mai avuto e mai potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction “Baciamo le mani”, prodotta dalla scuderia Tarallo di cui Testi fa parte e a cui è legato da profondi rapporti”.

Insomma, la battaglia legale è iniziata e la Ferilli non si perde d’animo: già pensa all’avvocato Giulia Bongiorno o in alternativa Franco Coppi, noto come “l’avvocato che non perde mai”.

Lui, a sua volta, è difeso da Daria pesce, ex legale di Nicole Minetti… la “guerra” si prevede avvincente…