Michelle Hunziker, fratellastro Andrea: "Mi chiedo se si vergogni di me"

Michelle Hunziker, fratellastro Andrea: “Mi chiedo se si vergogni di me”

13 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Michelle Hunziker, fratellatro Andrea: “Mi chiedo se si vergogni di me”. Dopo la lettera pubblicata sulle pagine di DiPiù – il fratellastro della showgirl, figlio nato dal primo matrimonio del padre della Hunziker, torna a parlare dalle pagine del settimanale Visto in un’intervista in cui racconta la sua versione dei fatti. “Michelle è l’unica parente che mi rimane […]”, scrive l’uomo, che continua:

“A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un’iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell’udito […] Risiedo in Svizzera. E anche se ho un’assistenza dal comune per la mia invalidità, non è facile arrivare a fine mese. Mi manca molto una famiglia: non mi sono mai sposato […] Spero che Michelle si renda conto che lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia.”

Ora che Michelle è diventata mamma per la terza volta della piccola Celeste, il fratello spera di poter recuperare il rapporto:

“Spero di conoscere presto la nuova arrivata. Mi auguro che ci sia posto anche per me nella sua famiglia”.

Al momento Michelle non si è pronunciata su questa delicata vicenda, quella raccontata dall’uomo rimane infatti la sua versione dei fatti.