Categorie
gossip

Michelle Hunziker, fratellastro Andrea: “Mi chiedo se si vergogni di me”

MILANO – Michelle Hunziker, fratellatro Andrea: “Mi chiedo se si vergogni di me”. Dopo la lettera pubblicata sulle pagine di DiPiù – il fratellastro della showgirl, figlio nato dal primo matrimonio del padre della Hunziker, torna a parlare dalle pagine del settimanale Visto in un’intervista in cui racconta la sua versione dei fatti. “Michelle è l’unica parente che mi rimane […]”, scrive l’uomo, che continua:

“A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un’iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell’udito […] Risiedo in Svizzera. E anche se ho un’assistenza dal comune per la mia invalidità, non è facile arrivare a fine mese. Mi manca molto una famiglia: non mi sono mai sposato […] Spero che Michelle si renda conto che lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia.”

Ora che Michelle è diventata mamma per la terza volta della piccola Celeste, il fratello spera di poter recuperare il rapporto:

“Spero di conoscere presto la nuova arrivata. Mi auguro che ci sia posto anche per me nella sua famiglia”.

Al momento Michelle non si è pronunciata su questa delicata vicenda, quella raccontata dall’uomo rimane infatti la sua versione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.