francesco-arca-papa-bis-compagna-irene-incinta

Francesco Arca papà bis: fidanzata Irene Capuano è incinta

2 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Arca papà bis: la compagna Irene Capuano è incinta. L’attore senese e la sua compagna sono già genitori di Maria Sole, due anni: “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo” ha detto il concorrente di Pechino Express.

Francesco Arca ha iniziato a farsi conoscere al pubblico come tronista di Uomini e Donne, dove scelse la bellissima Carla Velli. Poi ha iniziato a studiare recitazione per dedicarsi al cinema e alla tv. Anche Irene ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale.  Ha avuto un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto. Arca ha avuto anche una relazione con la collega Laura Chiatti. Oggi che sono entrambi genitori (lei è sposata con Marco Bocci e ha due figli) sono in ottimi rapporti, tanto da mostrarsi anche sui social insieme.

In un’intervista con Vanity Fair, Francesco Arca ha dichiarato:

” (…) i figli sono al 70% della madre, è lei il riferimento. Senza papà si può stare, senza mamma è molto più dura. Credo che la figura maschile sia fondamentale soprattutto per la tua compagna: per darle un supporto anche fisico, alzarti la notte al posto suo, permetterle di curarsi (…) Curarsi l’anima: non parlo solo dell’aspetto estetico. È importante che una donna si prenda i suoi spazi. Non credo nel rapporto vissuto sempre e solo insieme”.