Elisabetta Canalis, confessione choc: "Io vittima di uno stalker"

Elisabetta Canalis, confessione choc: “Io vittima di uno stalker”

8 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Elisabetta Canalis vittima di uno stalker. A rivelarlo è l’ex Velina stessa che in una intervista a “Gente” dichiara di aver vissuto per molto tempo nell’angoscia a causa di un uomo che la perseguitava. Si legge sul settimanale:

“Mi stavo preparando per una cena quando ho realizzato che un uomo che non conoscevo assolutamente, era dietro la mia porta. Da mesi qualcuno mi pedinava e lasciava messaggi senza senso nell’androne di casa. Avevo paura. Quando me lo sono ritrovato davanti ho gridato: ‘Sto chiamando la polizia!’. Ed è bastato perché lui si dileguasse”.

Per Elisabetta Canalis quello è stato un periodo di terrore e angoscia:

“Ai tempi di “Controcampo” tornavo a casa alle una di notte, talvolta mi scortavano gli amici fino al portone, altre chiamavo la volante affinché venisse a controllare. Avevo timore di uscire da sola, persino di portare i miei cani a fare il giretto serale”.

Ed è proprio a causa di questa brutta esperienza che la Canalis ha deciso di dare una svolta alla sua vita: ha cambiato casa e ha imparato delle tecniche di autodifesa:

“Da un paio di anni ho scoperto il Krav Maga, un sistema di combattimento a distanza ravvicinata. È autodifesa, ma anche attacco, e lavora sulle reazioni immediate. Spiazzi chi hai di fronte con la tua velocità. Devi saper neutralizzare e divincolarti. Ora non ho più preoccupazioni se esco da sola. E quando vedo qualcuno che non mi piace lo fisso negli occhi”.