Angelina Jolie e David Mayer de Rothschild: è nata una nuova coppia?

Angelina Jolie e David Mayer de Rothschild: è nata una nuova coppia?

30 Marzo 2023 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie e David Mayer de Rothschild: è nata una nuova coppia? La regista e l’ambientalista britannico sono stati paparazzati mentre uscivano dal ristorante Nobu di Malibù. Sono rimasti nel locale per tre ore, ma potrebbe essersi trattato di un semplice incontro di lavoro o amicizia. Angelina è legalmente single dal 2019, dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, anche se il divorzio non è ancora stato finalizzato. Resta aperta la questione della spartizione dell’immenso patrimonio e dell’affidamento dei figli: Maddox, 21 anni, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 16, e i gemelli Vivienne e Knox, 14.

Chi è David Mayer de Rothschild

David è figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie Victoria Lou Schott. L’ambientalista ha 44 anni ed è un sostenitore della cause green. L’uomo ha partecipato a spedizioni nel mar Artico e in Antartide, avventurandosi anche nelle foreste pluviali dell’Ecuador e dell’Amazzonia. Nel 2010, il 44enne era parte dell’equipaggio della Plastiki, una barca composta da 12.500 bottiglie di plastica, con la quale è riuscito a compiere un viaggio di 12.875 chilometri, da San Francisco, California, a Sydney, Australia. Un viaggio fatto per “sensibilizzare sull’inquinamento degli oceani”. Della sua vita privata si sa pochissimo, se non che sarebbe stato sposato con l’attrice Karina Deyko.

Angelina Jolie e il rapporto con l’amore

“Sono stata sola per molto tempo” ha ammesso in un’intervista a E! News. “Probabilmente perché ho una lista molto lunga di contro”. Per l’attrice le priorità sono cambiate e al numero uno ci sono i figli: “Molte volte ti svegli e dici a te stesso: ‘Devo assicurarmi che i miei figli stiano bene. Devo assicurarmi che stiano bene anche mentalmente. Ma onestamente, penso che siano loro a pensare da anni: Devo assicurarmi che la mamma stia bene'”. “Si prendono davvero cura di me. Siamo una grande squadra. Quindi sono molto, molto fortunata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)