ROMA – Un piatto classico della tradizione messicana. La fajitas di pollo è una pietanza colorata, saporita e ricca di ingredienti.
Ingredienti: 4 tortillas, 450 grammi di petto di pollo, una cipolla, mezzo peperone rosso, mezz0 peperone giallo, un pomodoro, un pizzico di cumino, un ciuffetto di coriandolo, un limone, salsa Worcester, paprika, birra, olio extravergine d’oliva, sale
Preparazione:
Cominciate col tagliare il petto di pollo a striscioline. Mettetelo quindi in un recipiente dai bordi alti. Conditelo con olio, sale, paprika, coriandolo spezzettato, cumino e succo del limone. Ricoprite di birra e lasciate marinare per circa quattro ore.
A marinatura quasi ultimata, tagliate cipolla e peperoni a striscioline e fateli soffriggere in padella; intanto scolate il pollo e grigliatelo su una piastra antiaderente.
Scaldate adesso le tortillas sulla griglia, in modo da farvi apparire le caratteristiche bolle scure. Potete adesso comporre le vostre tortillas, spalmandole di salsa Worcester e farcendole con peperoni, cipolle, pollo e pomodoro tagliato a tocchetti.
Arrotolate e servite ben caldo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…