segreti sesso top

Rapporto sessuale: i segreti per un’intesa super

18 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Fare l’amore con il proprio fidanzato dovrebbe essere sempre bellissimo e stimolante, ma la verità è che non basta amare il partner per avere una buona intesa sessuale (LEGGI), ma è importante anche sapere cosa fare. Soprattutto perché spesso sono i momenti intimi a decidere il futuro di una relazione, e se questi risultano noiosi o deludenti potrebbero anche far naufragare una storia nel nascere.

Sarebbe bene dunque seguire alcuni piccoli accorgimenti per far si che i nostri momenti intimi siano sempre eccitanti, in fondo non costa nulla provare.

Innanzitutto è bene sapere che le coccole sono sempre importanti: se si inizia con qualche coccola, anche durante il rapporto le sensazioni saranno più intense.

Non è vero che gli afrodisiaci non servono a niente. La cioccolata e il tè al ginseng, per esempio, sono degli ottimi stimolanti e anche poco costosi. Provateli prima del rapporto e non ve ne pentirete…

Prima regola per una buona intesa sessuale? Divertirsi! Mai trattenere emozioni e sensazioni, al tuo uomo piace sapere… cosa ti piace!

Ricordatevi che un conto è sfoggiare un pizzico di mistero, che è anche sensuale, un conto è chiudersi a riccio. Essere troppo ermetiche potrebbe rovinare l’intesa.

Un segreto per una buona stimolazione? Mettetevi sulla schiena con le ginocchia piegate e lasciate che il partner si metta sopra di voi con la sua testa che supera la vostra. Il movimento che genererà questa posizione stimolerà il clitoride e… provare per credere.

Il luogo in cui fare l’amore è importantissimo. Il letto, si sa, è comodo ma per spezzare la routine ci vuole qualcos’altro. Sperimentate luoghi nuovi e tabù, vedrete quanto sarà eccitante!

Non chiudete mai gli occhi durante il rapporto, assaporerete meglio i momenti e le emozioni.

Bando all’insicurezza (ingiustificata) e fate un bello streap-tease davanti al vostro partner. Sarà molto eccitante per lui… e per voi.

[LEGGI ANCHE: GLI UOMINI PREFERISCONO LE CURVE]

Date retta all’istinto. Non vi preoccupate di quello che fate durante un rapporto, l’importante è che in quel momento avete voglia di farlo!

Non dimenticatevi mai dei testicoli, per l’uomo sono molto importanti. Stimolateli creando un anello con il pollice e l’indice all’attacco della sacchetta e stringendo dolcemente.

Ultima regola? Assolutamente bandite nel luogo del rapporto sessuale foto di famiglia ma, soprattutto, cellulari che squillano e documenti di lavoro! Quel momento è solo e solo vostro.

 

Tags